BIOGRAFIA



INFORMAZIONI SU DI ME
IL DLPC ci porta a fare una pausa, quindi propongo di conoscerci e stuzzicarci attraverso CHIAMATE sensuali ed erotiche. Dalle chiamate potremmo anche proseguire con delle VIDEOCHIAMATE.
Chiamami in modo da metterci d’accordo. Fammi una ricarica telefonica, poste-pay oppure un buono Amazon e potremmo passare insieme al telefono dei momenti indimenticabili… in attesa di rivederci di nuovo. Questo periodo rende l’attesa del nostro prossimo incontro ancora più desiderabile!
Ciao mi chiamo Anna e vivo a Milano.
Sono una ragazza normale e lavoro come assistente di volo a Malpensa. Mi sono sempre piaciute le situazioni maliziose e il conoscere persone intriganti. Purtroppo, a causa del mio lavoro, non ho la possibilità di coltivare una relazione stabile; in compenso ho avuto qualche avventura con qualche pilota e con un paio di passeggeri conosciuti in prima classe. Mi sono iscritta su questo sito perchè sto cercando una avventura con un uomo prestante ed elegante che cerca le mie stesse cose senza impegni o vincoli, solo divertimento per entrambi. Il regalo che chiedo in cambio è probabilmente sopra la media, ma cio’ è dovuto dal fatto che ho poco tempo, visto il mio lavoro e soprattutto perchè preferisco farlo bene e farlo ogni tanto; non mi piace il taylorismo della catena di montaggio.
Sono sempre stata una ragazza molto bella, fin da giovanissima; ho fatto in un paio di eventi, la baby-modella per un noto brand di abbigliamento per i più piccoli. Crescendo mi sono dedicata ad una attività sportiva agonistica che ha assorbito molte energie durante la mia adolescenza. Dopo ho continuato con gli studi, mi sono laureata in lingue e in Scienze Umane e adesso giro il mondo con il mio lavoro. Ho un volto bellissimo, un fisico molto atletico e generoso nei punti giusti ed ho tanta voglia di avventure.
COME CONTATTARMI





RECENSIONI E COMMENTI